CENTRO PEC


Vai ai contenuti

Menu principale:


Tariffe e Soluzioni

A chi si rivolge:

  • Privati che vogliono evitare spese e code per l'invio delle proprie raccomandate.
  • Aziende che desiderano sostituire la posta cartacea per semplificare i rapporti con clienti e fornitori.
  • Enti Pubblici che devono inviare comunicazioni ufficiali verso altri enti oppure verso i cittadini.
  • Inoltro di circolari e direttive
  • Integrazione delle trasmissioni certificate in software gestionali, paghe e stipendi, protocollo, gestori documentali, workflow
  • Invio e ricezione di ordini, contratti, fatture
  • Convocazioni di Consigli, Assemblee, Giunte
  • Gestione di gare di appalto
  • Privati ed Aziende che devono inviare documenti alla Pubblica Amministrazione (accertamento tributario, etc.)


Caratteristiche del servizio
Il CENTROPEC offre tre diverse tipologie di offerta:




"Certificare" l'invio e la ricezione significa fornire al mittente, dal proprio gestore di posta, una ricevuta che costituisce prova legale dell’avvenuta spedizione del messaggio | servin@posta.centropec.it

Torna ai contenuti | Torna al menu